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La nostra filosofia aziendale

La qualità per Keller & Kalmbach ha la massima priorità. Keller & Kalmbach si impegna a garantire sempre la qualità, sia per quanto riguarda i prodotti che per la gestione stessa. Keller & Kalmbach mira a diventare leader del settore in fatto di costi. Analogamente al modo in cui Keller & Kalmbach realizza i propri processi in maniera efficiente e razionale, aiuta i propri clienti ad ottenere lo stesso obiettivo con i rispettivi servizi.

Keller & Kalmbach si impegna ad essere un partner equo per i propri clienti e fornitori. Fairness nei confronti dei clienti significa: prezzi che nonostante l'elevato livello di qualità e il miglior servizio non risultano eccessivi. Trasmissione di vantaggi in termini di costo nonché sincerità e trasparenza nelle comunicazioni. E se nonostante tutti gli sforzi qualcosa dovesse andare storto, il problema deve essere affrontato con disponibilità e rapidamente. Questo concetto vale equamente per tutti i 20.000 clienti.

Parafrasando Karl Valentin: “Noi dipendiamo da voi, ma voi non dipendete da noi. Ricordatevelo!”, Keller & Kalmbach si impegna a mantenere ottimi rapporti con i propri partner commerciali senza perdere la “soddisfazione del commercio”. Anche nelle situazioni di maggiore stress, bisogna trovare il tempo per un sorriso o una parola gentile. “Gentile” per noi non significa soltanto gestire tutti i processi in modo vantaggioso per i clienti, ma piuttosto adottare un comportamento gentile verso tutti i clienti.